Woofbrush è lo snack dentale che fa la differenza. Grazie alla sua consistenza frizzante gommosa, Woofbrush raggiunge la linea gengivale per ridurre la placca. Il suo gusto delizioso trasforma la pulizia dei denti in una vera gioia!
Crediamo che tutti gli animali meritino di ricevere cibo genuino e questo vale anche per gli snack dentali. Poiché i cani ingeriscono il loro “dentifricio” e il loro “spazzolino da denti” (ossia, gli snack dentali), è importante che siano tanto delicati nell’intestino come lo sono in bocca. Woofbrush è stato creato attentamente con l’aiuto dei nostri esperti in odontoiatria veterinaria per fare in modo che funzioni in maniera ottimale, utilizzando ingredienti naturali di primissima qualità come prezzemolo, olio di cocco e finocchio per una corretta e semplice pulizia.
Inoltre, i cani ne adorano assolutamente il sapore. Dai dati ottenuti da approfonditi studi clinici sull'alimentazione animale e dalle reazioni dei cani in ufficio quando si apre un pacchetto di Woofbrush, sappiamo che questo snack è un piacere e non un compito gravoso per il cane.
Consigliamo di pulire i denti quotidianamente. Se questo non è tuttavia possibile, un Woofbrush al giorno rappresenta una valida alternativa per sostenere la salute dentale del cane.
INGREDIENTI
Fegato (10%); Carote (4%); Avena (36%); Farina biologica di segale leggera; Olio di girasole biologico; Lievito nutrizionale; Melassa di Blackstrap biologica; Semi di girasole biologici; Erba medica biologica (1%); Ortiche biologiche (1%); Cinorrodi biologici (1%); Curcuma biologica (0,5%).
ADDITIVI (per Kg)
Proteina grezza 5,5%, Oli e grassi grezzi 1%, Fibra grezza 2%, Ceneri grezze 4%, Umidità 16%.
COMPONENTI ANALITICI
Farina di patate, amido di tapioca, glicerina, cellulosa, lievito nutrizionale, finocchio (0,32%), prezzemolo (0,32%), olio di cocco (0,32%), alghe (0,32%), estratto di tè verde (0,16%).
ISTRUZIONI PER L'ALIMENTAZIONE
Servire 1 snack al giorno per aiutare a mantenere i denti del proprio segugio sani e puliti. Servire a temperatura ambiente su una superficie antimacchia. Assicurarsi che il cane abbia sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca mentre mangia. Scegliere sempre il bocconcino di dimensioni giuste per il proprio cane e sorvegliarlo mentre mangia, in quanto i bocconcini possono rappresentare un rischio di soffocamento, soprattutto quando sono quasi finiti. Quando si servono bocconcini, ridurre la quantità di cibo del cane per evitare un aumento di peso. Questi bocconcini variano leggermente per dimensione, forma e colore da una confezione all’altra. Una volta aperta la confezione, consumare entro 14 giorni.
CONTENUTO CALORICO
313 kcal/100g